12 agosto 12, 16:11 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2012 Residenza: nei prati
| comandi simulatore fms
salve ragazzi e' la mia prima apparizione ho un problema con il simulatore fms non riesco ad assegnargli i giusti canali per volare con un elicottero ho una radio spektrum dx6 cioe al canale 1 cosa devo mettere (gas , alettoni direz) al 2 a3 e cosi via , c' e' una guida da qualche parte che da i canali sia per aereo che per elicottero io volo con il gas a sinistra e tutto il piatto ciclico a destra ringrazio in anticipo tutti quelli che intendono aiutarmi grazie a tutti ciao |
12 agosto 12, 18:36 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2012 Residenza: nei prati
|
Ciao io ho collegato la radio tramite usb poi ho fatto la calibrazione della radio ma i canali sono tutti sballati l aereo non mi risponde bene Mi dici ai canali 1,2,3,4 cosa ci hai messo , gas .alettoni grazie |
12 agosto 12, 20:03 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2012 Residenza: Torino
| Anche io ho problemi del genere!!!
Ciao a tutti. Sono nuovo del forum (e anche novello nel volo!!!). Ho appena comprato un ESKY Lama V3, dove nel cd è presente il software di simulazione FMS. Ho installato ed ho seguito i consigli presenti sul forum, ma non riesco a settarlo correttamente! Sono entrato nel menù ASSEGNAZIONE/CALIBRAZIONE e qui ho inserito i seguenti valori: Timone 4; Elevatore 1; Alettoni 2; Motore 3; Rotore di coda 4; Piatto 2; Rollio 4; Pitch 3. Innanzitutto non so cosa significano questi nomi (piatto?... per me è un piatto di pastasciutta, per capirci il mio livello di conoscenza). Settato in questo modo (ed effettuata la calibrazione), l'elicottero si muove in questo modo: joistik dx verso sinistra: ALZA (verso destra ABBASSA); Joistik sx verso basso: RUOTA ORARIO (verso alto, ruota ANTI orario). Altro niente!!! Help. Scusate la mia intrusione... |
12 agosto 12, 21:13 | #7 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Non e' una regola dove li metti dipende anche dalla radio io posso decidere anche dalla radio dove assegnare i canali e scambiarli | |
Bookmarks |
| |