13 agosto 12, 19:07 | #11 (permalink) Top |
Guest
|
Ripeto te li puoi cambiare sia dal programma che dalla radio non esiste una regola quello che va' bene a me non e' detto che vada bene per te infatti io ho il mode 1 con acceleratore a destra e alettoni e a sinistra ho direzionale ed elevatore |
18 agosto 12, 17:33 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2012 Residenza: Torino
| Sperando di essere utile
Dato che nessuno ha dato risposta al mio precedente messaggi0, ho provato a cercare in rete. Nella speranza di essere utile a qualcuno che, come me, non ci capisce nulla di simulatori, provo a spiegarvi i passi che ho fatto io per configurare FMS e far volare un elicottero con radiocomando 4 canali (gas a destra). Innanzitutto i campi utili per elicottero 4 canali sono (correggetemi se erro!!!! grazie): - Rotore di coda (che serve a far ruotare a dx o sx l'elicottero); - Piatto (che serve a far andare avanti/indietro/in picchiata l'elicottero); - Rollio (per la traslazione a dx o sx); - Pitch (passo delle pale, ossia quello che serve a far sollevare/abbassare l'elicottero). Quali numeri inserire? Inversi? Non sapendo assolutamente come muovermi, ho provato in questo modo: sono partito inserendo in tutti i campi il numero 1 e verificando cosa succedeva; ho poi provato il 2, poi il 3 e così via, in modo da riuscire ad associare un numero a ciascuna leva del radiocomando!!! Non è un metodo molto scentifico, ma ora riesco a volare (dopo aver effettuato la calibrazione)!!! Rotore 6; piatto 4; rollio 3; pitch 5. Se qualcuno mi sa dare consigli ringrazio anticipatamente!!!! Problemino: effettuando il volo (semplice sollevamento e successivo atterraggio), noto che ogni volta devo correggere leggermente rotore e rollio, altrimenti l'elicottero va abbastanza dove vuole lui.. E' normale??? Grazie!!!! |
Bookmarks |
| |