|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
11 agosto 12, 21:20 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2011
| Phoenix V4..... come impostare i giusti canali per volare con Aerei
Ciao a tutti.... Premetto che fin d'ora ho volato con il simulatore solamente con gli Elicotteri... Ma ultimamente la mia attenzione si sta rivolgendo pure agli aerei, ma quando ho provato a pilotarne uno sul Sim, questo non risponde ai comandi.... di nessun genere! Io piloto in Mode2 Ho notato che bisogna inserire tutti i canali per comandare un aereo, andando nel menù Sistema/I tuoi comandi/Scelta della trasmittente ( in questo caso ho una Rc System a 6ch )/Modifica Profilo/Ala fissa..... Ecco.... in questo menù ( Ala Fissa ) come devo impostare i canali per volare con un aereo? Voi come li avete impostati sul vostro sim? Grazie Mille a tutti.... |
17 agosto 12, 23:14 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
usa la stessa memoria e quindi gli stessi comandi dell' heli, dovrebbe funzionare almeno io volo con aerei ed elicotteri con la stessa memoria ciao | |
29 gennaio 13, 12:35 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-01-2013 Residenza: Cagliari
|
Ciao SkyNet, io uso phoenix v3 e ho problemi a settare i comandi per eli invece... http://www.baronerosso.it/forum/simu...ml#post3608094 tenendo i riferimenti al mio comando (che puoi vedere nella mia discussione per volare con l' aereo io setto e va alla grande il canale 1 e' settato invertito su un alettone in maniera da produrre una spinta contraria all' altro alettone. (quando muovo la leva della radio un alettone si alza e l' altro si abbassa) Codice: [general] Throttle ch3 Cut/Restart Engine Retract Gear Wheel Brake ch5 Drop bomb Low Rates ... [Fixed-wing] Left Engine ch3 Right Engine ch3 Left Elevator ch2 Rigth Elevator ch2 Left Aileron ch1Invert Right Aileron ch1 Rudder ch6 Flaps ch4 Air Brake Activate Smoke ... |
Bookmarks |
| |