03 agosto 12, 15:27 | #1 (permalink) Top |
User | Help settaggio Futaba t8fg con phoneix
Ricciao , allora il cavo l'ho trovato ma qualche buona anima sa spiegarmi passo passo come devo impostare il mio radiocomando Futaba T8FG col simulatore phoneix , ho fatto varie prova ma nulla non capisco dove devo cambiare le impostazione e il cambio miscelazione CPM PPM e altri passaggi , vi ringrazio anticipatamente |
04 agosto 12, 01:08 | #3 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 16-04-2007
| Citazione:
Ma dove l'hai vista 'sta cifra??? http://www.jonathan.it/simulatori/ae...nterface).html
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein | |
04 agosto 12, 01:24 | #4 (permalink) Top |
Guest
|
Intendevo simulatori in generale so 'quanto costa phoenix molto meno ma nemmeno tanto meno Phoenix 99 euro con adattatore per la radio normale Real flight costa 175 euro con la radio! sua e con cavetti vari per varie radio (quella originale comunque e' su base FUTABA) per chi' non lo sapesse |
Bookmarks |
| |