![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-08-2011
| Prolunga USB e Real Flight
premetto che ho RF originale lo dico per evitare di entrare in "strane" discussioni sui cavi, emulatori radio ecc qualcuno di voi usa RF con una prolunga USB attaccata alla radio in dotazione ? volendo cambiare la tv, vorrei capire se è possibile usare il simulatore con la stessa, stando ad una distanza superiore di quella consentita dal cavo della radio ciao nicola |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
Guest
|
be dovrebbe funzionare mi pare di ricordare che non si puo' superare una certa lunghezza con le prolunghe ma non dovressti avere problemi io in macchina ho il computer e le prolunghe arrivano anche a 3 metri di lunghezza perche uso il bagagliaio per il computer mi collego alla console centrale della macchina con plunghe 3 metri della VGA per il monitor e prolunghe (2) usb per periferiche e sono anni che ho il computer in macchina mai avuto problemi Tu intendi collegare una prolunga tra computer e radio immagino ?? prova al massimo non funziona o funziona |
![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
non ho ancora comprato la prolunga e ho provato a chiedere vorrei usarla per poter tenere il pc vicino alla nuova tv e stare con la radio un pò più lontano di quanto consente il cavo un amico mi ha detto che il sim su un grande schermo lcd o led è spettacolare ( usa phoenix che non ha cavo usb ) ciao nicola | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
in questo modo volendo lasciare il pc vicino alla TV non ci sono problemi e usare uno schermo grande è davvero un altra cosa... ciao nicola | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
utilizzo radio real flight basic su real flight 5 | Eliak | Simulatori | 1 | 12 dicembre 11 11:41 |
Real Flight G5 e joystick USB (finta radio) Esky 0905 | lilloone | Simulatori | 8 | 26 agosto 11 17:42 |
Prolunga mini usb | Alexvan | Circuiti Elettronici | 4 | 25 marzo 11 12:18 |
Radio del Real Flight G 4 si può senza cavo usb? | SIMONE 84 | Simulatori | 6 | 04 dicembre 10 08:49 |
Problemi Real Flight E Usb | ariane6 | Simulatori | 0 | 21 marzo 07 11:00 |