30 luglio 12, 21:38 | #1 (permalink) Top |
User | Cavo usb Futaba T8fg
Ciao a tutti , mi servirebbe un'aiuto per quanto riguarda dove posso trovare un cavo per il radiocomando Futaba T8fg praticamente ho il cavetto che va nel radiocomando , però mi manca il resto del cavo quello che collega con lo spinotto dal cavo del radiocomando fino la porta USB, il simulatore è il Phoenyx, Grazie |
03 agosto 12, 14:08 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao!
__________________ Facebook Page: https://www.facebook.com/pages/Valer...88057268067276 Valerio Bottero | |
03 agosto 12, 15:24 | #3 (permalink) Top |
User | Help settaggio Futaba T8FG con Phoneix
Ricciao , allora il cavo l'ho trovato ma qualche buona anima sa spiegarmi passo passo come devo impostare il mio radiocomando Futaba T8FG col simulatore phoneix , ho fatto varie prova ma nulla non capisco dove devo cambiare le impostazione e il cambio miscelazione CPM PPM e altri passaggi , vi ringrazio anticipatamente |
03 agosto 12, 17:36 | #4 (permalink) Top |
Guest
|
Allora diciamo che per giocare a phoneix ti serve il cavetto originale chefunziona anche da sblocco del programma altrimenti non funzionerebbe se tu scarichi il gioco da internet Poi che esistano adattatori piu o MENO LEGALI e' un'altro discorso comunque paternale a parte quello che vende dialextreme e' sicuro al 1005 che funziona e fa partire tutti i simulatori compreso realflight che altrimenti richiederebbe la SUA RADIO ORIGINALE |
Bookmarks |
| |