![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
![]() | Info Realflight
Ciao a tutti ho il Realfight g5.5 il problema e che non trovo più il DVD dopo il trasloco, nessuno sa come poter fare per poterlo scaricare? Dovrei fare un ripristino del pc e adesso ne avrei la necessità
__________________ PRÔTOS 700 ![]() one more ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
![]() |
Be intanto grazie ad entrambi devi ancora vedere se arrivo a scaricare il programma da rete se mi e difficile ti chiedo il cd Grazie ancora maledetti traslochi ![]()
__________________ PRÔTOS 700 ![]() one more ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
Ciao
__________________ PRÔTOS 700 ![]() one more ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
Guest
|
Eh sta' storia di se hai la copia originale puoi avere una copia personale sono 30 anni che la sento ma di vero devo ancora sentirlo in giro tranquillo io non ti do contro se scarichi o no non mi interessa ma sai parlando di simulatori regolarmente venduti nei negozi ci starei attendo a cosa scrivo in un forum pubblico sopratutto qua' scrivono anche titolari di negozi che potrebbero storgere il naso e segnalarlo a chi di dovere quindi al massimo chiediamo in privato certe cose tutto qua' |
![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
__________________ PRÔTOS 700 ![]() one more ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
info REALFLIGHT G4.5 | marionarda67 | Simulatori | 3 | 23 ottobre 11 12:20 |
Richiesta info realflight g5 | FabioT. | Simulatori | 0 | 15 febbraio 11 16:12 |
Team Magi M8er Info-pareri Info Generali | 3d3ma-o | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 3 | 20 gennaio 11 23:56 |
info phoenix realflight e pc potente | Faustino | Simulatori | 7 | 31 gennaio 10 00:34 |
Info REALFLIGHT G3 | saviothecnic | Simulatori | 14 | 19 dicembre 06 17:36 |