Dubbio su phoenix help me!!!! - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Software > Simulatori

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 luglio 12, 13:09   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-07-2012
Dubbio su phoenix help me!!!!

Vorrei acquistare phoenix avendo letto le discussioni sembrerebbe il meglio da prendere . Solo che c'è un problema: io ho un IMac I5 acquistato circa un anno fa , ho usato il bootcamp e ho installato windows 7. Ho provato a scaricare la demo per vedere di cosa si trattava, ma l'applicazione non parte mi va in CRASCH ho provato anche a cambiare le proprieta della compatibilita ma niente la demo non ne vuole sapere di partire . Adesso vorrei sapere se potrei riscontrare lo stesso problema anche con il programma completo, sapete costa abbastanza non mi va di buttare i soldi . E capitato a qualcuno di voi ? Vi ringrazio in anticipo.
miticoxxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 luglio 12, 18:21   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da miticoxxx Visualizza messaggio
Vorrei acquistare phoenix avendo letto le discussioni sembrerebbe il meglio da prendere . Solo che c'è un problema: io ho un IMac I5 acquistato circa un anno fa , ho usato il bootcamp e ho installato windows 7. Ho provato a scaricare la demo per vedere di cosa si trattava, ma l'applicazione non parte mi va in CRASCH ho provato anche a cambiare le proprieta della compatibilita ma niente la demo non ne vuole sapere di partire . Adesso vorrei sapere se potrei riscontrare lo stesso problema anche con il programma completo, sapete costa abbastanza non mi va di buttare i soldi . E capitato a qualcuno di voi ? Vi ringrazio in anticipo.
I am using Phoenix on my Intel-based Macintosh computer, and encounter graphics issues on startup
If you are using Phoenix on your Intel-based Macintosh computer, and encounter any graphical issues or errors on start-up, then please follow the tips below:
If you are using Bootcamp, please follow the steps in the article above titled The following message appears when I start Phoenix: "Error initialising graphics hardware..." to make sure that you have the latest drivers and DirectX version installed.
If you are using either VMWare Fusion or Parallels to run Phoenix, make sure that you have the latest version of whichever system you are using, as DirectX 9 applications are only supported under VMWare Fusion version 3.0, or Parallels version 5.0 or above.
If you are using VMWare Fusion 3.0 and still encounter an issue, please make sure that you update to version 3.1 from the VMWare website now, as this resolves most graphics-related issues.

Ciao.

PS. ho preso spunto da qui Phoenix model flight simulation :: Support
Rispondi

Bookmarks