![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-05-2007 Residenza: Milano-Nord
| FMS, problemi di grafica
Ciao, mi hanno regalato FMS (Versione 2.0 Alpha 8.5), l'ho installato sul mio pc (windows XP), tutto funzionava regolarmente e stavo cominciando a far pilotare a mia figlia... Poi qualche giorno fa ho avuto problemi (indipendenti dal gioco) ed il tecnico mi ha formattato il pc e cambiato la scheda video (ora ho una Nvidia GeForce 210). Ho reinstallato FMS ed ora si vede come nella foto allegata, rendendo impossibile l'uso del simulatore. Ho aggiornato i driver della scheda video, aggiornato le directx all'ultima versione compatibile con xp (9c) ma niente, si vede sempre male! Con la scheda vecchia (integrata sulla scheda madre) andava bene... ![]() So che FMS è un sim "basico", ma almeno serviva per insegnare a mia figlia e ai suoi amici i rudimenti del volo, per poi proseguire al campo volo col doppio comando. ![]() Grazie in anticipo per l'aiuto ![]() Dan. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Problemi Son Fms | fight_combat | Simulatori | 4 | 22 ottobre 11 21:22 |
Problemi con fms help!! | Clinik | Simulatori | 4 | 22 gennaio 11 20:19 |
grafica | fritz | Aeromodellismo Ventole Intubate | 1 | 27 dicembre 10 14:45 |
usare modelli per FMS beta su FMS alpha | ste92 | Simulatori | 0 | 28 settembre 07 18:11 |
problemi con FMS | Rikyfly74 | Elimodellismo in Generale | 1 | 02 marzo 05 19:27 |