![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2010
| problema phoneix
ciao a tutti, ho comprato il simulatore di volo phoneix 3.0 e l'ho aggiornato al 4.0, la radio che ho è una spektrum dx7s comprata insieme al simulatore, nel momento in cui sono andato a provare il simulatore mi da alcuni problemi, a volte mi dice che non è stato trovato il trasmettitore e poi me lo trova e magari lo riperde mentre sto in volo, l'altro problema è che ho fatto la calibrazione ma vedo tutte le barre arancioni che si muovono senza che io muova nessuno stick e quindi nel momento in cui vado a volare l'elicottero fa come gli pare. da cosa possono dipendere questi problemi ??
|
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| ![]() Citazione:
In presenza di falsi contatti anche la calibrazione se ne va a ramengo.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
|
ho gia provato e muovendo ogni tanto continua a non funzionare nulla e a volte si riconnette. Però non riesco a capire se il problema sta nel cavo o se può essere il jack della radio. Ho chiamato il negozio e mi hanno detto di passarci domani pomeriggio che me lo controllano e nel caso me lo cambiano
|
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
|
no ho il pc fisso, comunque la prova di installarlo su un altro pc l'ho fatta, l'ho installato sul pc di mio padre proprio per escludere che fosse un problema di pc, quindi visto che domani hanno detto che lo proveranno se mi cambiano il cavo gli chiedo di poterlo provare prima anche perchè sono 30 km ad andare e 30 a tornare non è proprio una passeggiata
|
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Aggiornamento Phoneix V2 | M.P.Racing | Simulatori | 2 | 26 marzo 12 11:59 |
Problema settaggi con phoneix | luca m 84 | Simulatori | 1 | 20 agosto 11 00:10 |
Versione Phoneix | maxmax | Simulatori | 1 | 03 dicembre 09 19:11 |
Sempre PHONEIX-25 | erasmo82 | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 20 novembre 05 04:21 |
Phoneix-25 si surriscalda | erasmo82 | Elimodellismo Motore Elettrico | 6 | 18 novembre 05 01:02 |