![]() | #4 (permalink) Top |
User |
il problema è anche con la radio del cp2 che nessun simulatore la riconosce,nemmeno il computer!! Se qualcuno sa aiutarmi,ben venga,ho piuttosto bisogno del simulatore...se non nn me la cavo+col rovescio...
__________________ ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /--- Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2005 Residenza: Bucharest
| Citazione:
Non so se posso risolvere il problema, però se posti una foto della radio tanto per avere una idea se per caso assomiglia a una che ho già testato con PPjoy e FMS. Alla fine si assomiglkiano tutte. Credo che il segnale PPm sia presente ovunque, basta cercarlo. Sul forum trovi un recente post mio con una dritta sul come fare. ![]() Comunque come già detto porecedentemente da altri se hai una presa tipo MINI Din o S-Video si potrebbe anche riuscire, altrimenti occorre prelevarlo da dentro. ![]() Ciao Marco | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
aiuto simulatore esky e fms | malekir | Simulatori | 2 | 22 maggio 08 00:34 |
Problemino con Simulatore ESKY..... | Giulianottero | Elimodellismo Principianti | 0 | 18 gennaio 08 12:32 |
simulatore Esky Hobby | gyn77 | Simulatori | 5 | 09 maggio 07 12:29 |
Simulatore + telecomando esky | capirex | Simulatori | 4 | 09 maggio 07 00:54 |
tx esky con simulatore | volotanto | Simulatori | 2 | 04 febbraio 07 21:44 |