05 maggio 06, 18:52 | #2 (permalink) Top |
User |
I migliori in circolazione sono AFPD (quello che hai tu) e Reflex XTR. Ognuno ha i suoi pregi ed i suoi difetti, ma la qualità generale di entrambi è molto alta. Alla fine è una questione di 'gusto'. Il mio consiglio spassionato è quello di tenerti AFPD. Una volta che hai imparato a volare, ti occorre far pratica dal vivo. Poi il simulatore ti serve solo per provare le manovre nuove. Ed a quel punto uno vale l'altro. P.S. Io li ho avuti entrambi. A mio parere il Reflex è un pelino meglio sugli elicotteri.
__________________ |
05 maggio 06, 19:00 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2005
| Citazione:
Bello, non fare troppo lo spaccone...io volevo sapere solo qualche simulatore!!!Dal vivo non mi occorre imparare nulla anzi se ti serve qualche lezioncina fammi sapere!!! | |
05 maggio 06, 19:09 | #4 (permalink) Top |
User |
Stai calmino amico...... Non ti conosco, non so se voli o no, se sei pratico, che modelli hai etc etc etc... parlavo in generale. Ho solo risposto alla tua domanda RIPETO in generale. Se poi ti sei offeso per qualcosa....prenditela con te stesso! La prossima volta dettaglia meglio le tue richieste
__________________ |
05 maggio 06, 19:16 | #5 (permalink) Top |
User |
Dimenticavo: per 'darmi' le lezioni, decidi tu quando vuoi......preferisci darmele con gli aerei o con gli elicotteri? Per gli aerei non prendo lezioni con modelli sotto ai due metri di a.a. e motorizzati con meno di un 50cc , mentre per gli eli sotto i .90 non accendo neanche la radio. Che radio usi per fare lezioni? Se non porti almeno una T9Z WC2 non ci metto neanche le mani sopra Se vuoi comunque i modelli e le radio li porto io.......
__________________ |
06 maggio 06, 12:53 | #8 (permalink) Top |
UserPlus |
Non avete qualcosa di più edificante da fare? <_< L'avviso di Merengue continua ad essere valido.... non rispondete più se non per rimanere in tema con la discussione.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
09 maggio 06, 10:46 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-05-2006 Residenza: napoletano trapiantato a roma
| Citazione:
In che cosa sono migliori? | |
09 maggio 06, 15:15 | #10 (permalink) Top |
User |
Se cercate, queste cose sono state trattate più volte... io ho provato G2 e AFPD e preferisco il secondo... ma vado a gusto personale G3 non l'ho provato ma dicono sia molto bello...
__________________ Volare è l'ultimo passo di un cammino che passa per capire, progettare, costruire, collaudare... |
Bookmarks |
| |