04 maggio 06, 13:27 | #1 (permalink) Top |
User | Brezza, Vento, Bora...
Con Aerofly Pro Deluxe proprio non ci riesco a fare gli atterraggi con 3,5 m/s di turbolenza e 6,5 m/s di vento... ho provato sia con il Sukoi 31 che con Pt40 trainer. Voi mi potreste dare qualche consiglio sul come comportarsi in queste situazioni metereologicamente disastrose?
__________________ Volare è l'ultimo passo di un cammino che passa per capire, progettare, costruire, collaudare... |
04 maggio 06, 15:01 | #2 (permalink) Top |
User |
beh... io spesso mi diverto a mettere vento, turbolenze e termiche a palla, poi prendere un 3d e decollare e fare i rolls in retromarcia beh... con 6,5m/s di vento nella realtà ci si vola in scioltezza, o atterri normalmente tenedo conto che arriverai corto o scendi in paracadutale... |
04 maggio 06, 15:15 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Quando arrivo sulla pista (sempre SE riesco ad arrivarci) e sto planando benino benino per un atterraggio morbido, TRAK, arriva la folata che mi schiaffa il modello a terra... oppure TRAK, la folata mi gira il modello e tocco terra con un ala... oppure sono li che cavalco la raffica e TRACK, la rafica non c'è più e cado come una peracotta in piombo ghisato... UFFA!!!
__________________ Volare è l'ultimo passo di un cammino che passa per capire, progettare, costruire, collaudare... | |
04 maggio 06, 23:33 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-12-2004
|
e ovviamente in aterraggio e decollo muso controvento
__________________ *Saito Club* Edge 540 + MVVS 58 benzina,jupiter + MDS47, Show flyer + Saito 91,Expert 3D +Saito 80 Panda + Supertigre 34,New Age, funfly, ecc. ecc. |
Bookmarks |
| |