08 maggio 06, 21:57 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-03-2006
|
e' che devo usare solo l'fms vecchio.. la cosa mi turba perche' non vorrei mai dico MAI che se dovessi comprare AFPD non funzioni con il mio radiocomando! non sarebbe simpatico speriamo bene!
__________________ Se sei incerto.... tieni aperto !! |
09 maggio 06, 00:47 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se usi FMS senza ppjoy direttamente con Smartpropo, allora la cosa non tange AFPD che usa il joystick di windows...
__________________ Volare è l'ultimo passo di un cammino che passa per capire, progettare, costruire, collaudare... | |
09 maggio 06, 11:01 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
PPjoy prende il segnale movimento di Smartpropo e lo converte in Joystick di windows... e quindi sia FMS che AFPD possono usare il joystick di windows, che sia USB o sia PPJOY non cambia nulla. Mantre se usi Smartpropo direttamente da FMS allora è FMS che funge da PPjoy interpretando direttamente il segnale movimento. Fatto tanta confusione?
__________________ Volare è l'ultimo passo di un cammino che passa per capire, progettare, costruire, collaudare... | |
09 maggio 06, 13:57 | #15 (permalink) Top |
|
no nessuna confusione.. ma rimane sempre un quesito.. tutti gli fms che hanno la schermata di calibrazione cioe' quelli superiori alla ver 2.0 beta 6 non mi funzionano con il cavo usb..le barre sono immobili.. e sono proprio quelli che con il cavo mic ppjoy etc mi facevano funzionare solo 2 canali.. sigh..
09 maggio 06, 15:07 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Volare è l'ultimo passo di un cammino che passa per capire, progettare, costruire, collaudare... Ultima modifica di Baochan : 09 maggio 06 alle ore 15:11 | |
10 maggio 06, 09:44 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
11 maggio 06, 13:27 | #19 (permalink) Top |
|
non lo so neanche io.. sul sito dell'hitec non c'e' nulla cmq ho gia regolato i trim a 125.. devo provare coi subtrim.. pero' non manca cosi poco.. il fatto e' che mi piacerebbe usare il cavetto con l'fms un po piu nuovo e non in tedesco !
11 maggio 06, 15:16 | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Bookmarks |
| |