01 aprile 12, 12:23 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-03-2012
| Acquisto Nuova Radio sia per Phoenix sia per modello reale
Salve a tutti, Sono intenzionato a comprare una nuova radio (possiedo una radio data in dotazione con un motoaliante elettrico) che però abbia anche le caratteristiche per essere usata con phoenix RC, infatti il mio scopo sarebbe allenarmi anche con altri modelli, ad esempio a scoppio, essendo la mia esperienza di volo limitata al solo motoaliante in mio possesso. Lo scopo finale sarebbe usarla sia con il motoaliante (o futuri modelli) sia con il simulatore che acquisterò. In quanto a budget io vorrei stare entro i 100 euro per la radio, è possibile? Grazie Mille in anticipo!! |
01 aprile 12, 15:36 | #2 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 16-04-2007
| Citazione:
A quella cifra però è molto difficile trovarla anche usata. Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein | |
Bookmarks |
| |