![]() |
reflex xtr 5.00.6 chi ha la versione come da titolo o un update per renderla 5.00.6? io ho la 5.00.5 e non riesco ad aggiornarlo... mi occorre la 5.00.6 per passare alla 5.01.0 cosa strana...non so perchè... sapete aiutarmi? grazie |
Citazione:
Ciao |
Citazione:
ma il primo in ordine è il 5.01.0 che non si istalla perchè richiede la versione 5.00.6 già istallata io ho la 5.00.5! |
Citazione:
|
X Mirav Mi spieghi come fare per ottenere l'aggiornamento??? Io vado sul sito e sono già un utente registrato....vado alla pagina dove trovo l'aggiornamento Reflex XTR 5.02.2 Arizona ci clicco sopra e vado a finire nella pagina in cui alla fine si chiede Available Options: Versiono download deutsch qua io scelgo English.....dopo di che clicco su IN Cart....dopo vado al cestino e clicco su http://www.reflex-sim.de/reflex-sim/...n_checkout.gif A questo punto ....cosa deve succedere???? E' esatta la procedura?? Io ho la versione 5.02.10 |
Citazione:
Ciao |
E' prorio questo che non trovo...come scaricarlo.. |
Citazione:
devi andare in cronologia degli acquisti... e li ci sono i link... ps per fare gli aggiornamenti devi farli in serie... a me il 5.01.0 mi chiede la versione 5.00.6 poi ce il 5.02.0 mi chiede istallato il 5.01.0 e la 5.02.2 mi chiede la 5.ecc ecce non so come fate a passare da una versione all'altra... pps qualcuno usa una hitec come radio? a me non rivela il canale 3!! la manetta... brutta cosa... |
cronologia degli acquisti= come è scrtitta in inglese o tesesco questa voce?? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:31. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002