26 aprile 06, 23:01 | #1 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 27-05-2004
| problema AFPD (rallentamento!)
ciao a tutti, da quando ho installato l'aggiornamento di Aerofly Pro deluxe 1.9.qualcosa, il simulatore ha abbassato di moltissimo il frame rate! Prima, con la 1.8, andavo tranquillamente da 40 a centinaia di FPS con qualsiasi aereo (solo lo yak 3d mi rallentava un po', ma solo il menu principale), ora con questi aerei più complessi (i grossi 3d dettagliati come appunto lo yak o il votec DOD) è praticamente inusabile!! và si e no a 1 fps, praticamente a rallentatore, mentre con gli aerei più semplici è giocabile ma comunque il conta FPS segna meno di quanto segnava una volta. C'è da dire che ho trovato un escamotage: ho provato a togliere le texture dal votec, ed è ritornato veloce (l'aereo è tutto bianco)... però boh, non dovrebbe farlo... qualcuno ha avuto la stessa esperienza??? |
27 aprile 06, 15:39 | #3 (permalink) Top |
User |
ho avuto anche io un rallentamento installando l'add-on, ma lo tengo così perchè me lo fa solo quando ci do dentro col fumogeno vicino... se no normalmente è sceso di qualche decina di fps, ma giro ancora sui 150... ho solo qualche problema se registro con fraps...
|
Bookmarks |
| |