![]() | #1 (permalink) Top |
User | ![]()
ho appena acquistato il simulatore di volo realflight 6, ma al termine dell'istallazione mi dice codice errore 2755 "si è verificato un errore durante l'installazione di questo pacchetto : microsoft c++2005 redistributable" qualcuno sa come aiutarmi, esiste un aiuto on line? il mio pc : core quad cpu q9550 2,83ghz - 8 gb ram - windows seven home premium - scheda video amd radeon HD6870 1gb Luciano |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-12-2009 Residenza: Forlì
| Citazione:
allora..prova così: 1- scarica il pacchetto di installazione c++ da QUI 2- disconnettiti da internet 3- disattiva temporaneamente l'antivirus ed ogni altro programma simile (anti malware..trojan..etc) 4- installa il c++ 5- reinstalla RF6 6- riavvia e lascia ripartire i programmi disattivati in precedenza. Facci sapere Saluti
__________________ Genesis CaModel - Vanquish 48” - Miss wind 50E - WIND110 S - Futaba T8FGsuper Massimiliano ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2008 Residenza: Campobasso
|
prima di installare il simulatore, prova a disinstallare (dal pannello di controllo, gestione programmi/applicazioni) il pacchetto C++ 2005 Redistributable. Poi installa il simulatore. Se vuoi rimettere la versione più aggiornata segui le istruzioni di IMAC per installare la versione C++ 2010 Redistributable.
__________________ Warbird addict ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User | ![]() ![]() ho riavviato il pc ho riprovato ma niente da fare ho reistallato il pacchetto 2005 e provato ancora ma la risposta e sempre la stessa!!!! che sia un errore del programma o non è compatibile con windows seven? provo a installarlo sul pc di un amico per valutare questa opzione grazie comunque luciano ![]() Ultima modifica di yankee : 18 febbraio 12 alle ore 14:19 |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
prova con un altro pc poi facci sapere.. saluti
__________________ Genesis CaModel - Vanquish 48” - Miss wind 50E - WIND110 S - Futaba T8FGsuper Massimiliano ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Saluti
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Real Flight Simulator G4.5 e radiocomando | Fantastyk | Simulatori | 1 | 28 febbraio 10 21:41 |
Real flight simulator G3 | elydriver.goose | Simulatori | 1 | 28 febbraio 10 01:40 |
Visuale automatica su Flight simulator/Real flight G3.5 | Mrk89 | Simulatori | 4 | 17 aprile 09 11:56 |
real flight simulator | azimut55 | Simulatori | 4 | 22 febbraio 09 16:39 |
real flight simulator 5.4 | azimut55 | Simulatori | 5 | 21 febbraio 09 21:41 |