![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-12-2009
| Phoenix primi passi...
Ciao a tutti, ho installato il Phoenix v3 e lo stò aggiornando alla vesione "m". Facendo alcune prove, naturalmente dopo aver settato gli stick della spektrum Dx7s, ho notato che non riesco ad alzare l'elicottero inquando pur dando solo Gas l'eli va a razzo in avanti e si schianta al suolo. Quale settaggio non và bene secondo voi ? La radio è nuova e tutte le regolazioni le ho lasciate di fabbrica. Grazie a tutti..... |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-03-2010
|
Devi impostare i canali su phoenix, uno alla volta, apri la tendina laterale e vedi quale canale stai muovendo e lo selezioni. Ma come hai collegato la dx7s mi pare non avesse un uscita allievo/maestro forse hai usato quell'adattatore con la ricevente?
__________________ Mi piace l'odore della nitro al mattino... |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 16-04-2007
| Citazione:
hai impostato il tipo di piatto a 90 gradi?
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-04-2007 Residenza: Trento
|
Creati una memoria per il simulatore cosi'non modifichi le impostazioni originali (in genere basca copiare la memoria dell'eli su un numero diverso) poi su questa copia cambi il tipo di piatto.... Il simulatore richiede obbligatoriamente il piatto a 90 gradi... |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
primi passi | comyxx | Elimodellismo Principianti | 2 | 03 maggio 10 22:35 |
Primi passi... primi problemi | VMaurizio76 | CNC e Stampanti 3D | 30 | 02 gennaio 10 13:37 |
Primi passi. | lucawing | Motoscafi con Motore Elettrico | 9 | 05 agosto 08 02:21 |
I primi passi.. | Poldo111850 | Elimodellismo in Generale | 8 | 24 giugno 08 00:00 |
primi passi | 19931993 | Automodellismo | 6 | 11 febbraio 08 18:43 |