![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2006
| Simulatore leggero e realistico
Ciao a tutti cerco un simulatore di volo(alianti e aeromodelli elettrici principalmente) che sia abbastanza leggero ma che riproduca in modo realistico le dinamiche di volo(con e senza vento) e che sia graficamente decente. Leggero perchè sul mio vecchio portatile qualcosa con alti requisiti molto probabilmente non funzionerebbe Uso fms da un po' ma non sono è realistico al 100% e la grafica lascia molto a desiderare. Grazie! |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
|
Ciao,tu vuoi la botte piena e la moglie ubriaca,premettendo che "realistico" e' quasi un'utopia,per avere le caratteristiche che vuoi tu devi andare su simulatori a pagamento,Rf,phoenix,ecc,ma penso che se il tuo portatile e' un po' datato (bisogna vedere quanto data) e quindi non ha accellerazione hardware 3D e un po' di ram,devi prima aggiornarlo/cambiarlo altrimenti ciccia. Vai sui siti ufficiali dei vari simulatori e leggiti le configurazioni richieste,per RF puoi anche scaricarti la demo,cosi' ti rendi conto di quello che il tuo portatile puo' fare..
__________________ Scegli il lato oscuro della forza...vieni al campo volo ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2006
|
vanno bene anche quelli a pagamento. il mio portatile ha: processore amd athlon xp 2000+ ram 512mb scheda video 128 ati radeon spero di riuscire a far funzionare qualcosa anche con questi scarsi requisiti! Magari anche qualche vecchia versione dei programmi, non mi interessa necessariamente l'ultima. grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
|
Be io su un vecchio PC (non portatile) con le caratteristiche simili al tuo faccio girare RF 3.5 senza problemi,pero' la scheda grafica ha l'accellerazione hardware del 3D che non so se sulla versione per portatile e' implementata..
__________________ Scegli il lato oscuro della forza...vieni al campo volo ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2012 Residenza: Roma
|
Ciao, prova con questo BMI Flight Simulator | E' free, le dinamiche di volo non sono molto male e la grafica e' piuttosto buona, inoltre se hai de vecchi occhialetti 3D con le lenti rosse e blu puoi utilizzarli nell'apposita funzione. Per quanto riguarda i modelli (così appena scaricato) e' un po' carente ma ne puoi sempre scaricare altri come si fa con FMS anche se i file sono un po' diversi. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
|
La butto li,forse perche' il programma tenta di utilizzare le librerie 3D ma non riesce perche' la scheda video non supporta l'accellerazione hardware 3D
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Il Sim piu' realistico nei controlli? | AdriaNocenzi | Simulatori | 20 | 19 aprile 11 16:47 |
Miglior modello per volo realistico (no 3D) | chaosmachine | Elimodellismo Motore Elettrico | 37 | 14 ottobre 09 12:11 |
G4 + realistico | fulvico | Simulatori | 3 | 29 gennaio 09 17:22 |
combat molto realistico | Demon J3 | Categoria Rc-Combat | 3 | 07 ottobre 07 00:00 |
Sceadu 50 su Reflex + Realistico: Come??? | Speleo | Simulatori | 1 | 05 settembre 06 15:45 |