|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-11-2005
| ![]()
...il cavo non funziona! Il fatto: ho ordinato il connettore Reflex XTR per la radio Futaba FF7. Prima utilizzavo la FF6 con rispettivo cavo e tutto funzionava. Il cavo della FF7 è nuovo di zecca e mi è arrivato dall'Austria (se interessa posso dirvi il sito intenet tramite PM). Attaccato al simulatore e accesa la radio in PPM, il Reflex non la vede. Ho fatto mille prove (cambio porta usb, cambio ordine accensione software e hardware) ma nisba. Nemmeno cambiando computer è stato possibile utilizzare la radio. Osservazione: a questo punto o non funziona il cavo (che è nuovo di zecca!) o non funziona la radio (comprata usata, ma il proprietario mi ha detto sinceramente che lui la utilizzava tranquillamente con un altro simulatore). Appello: sto cercando qualcuno con il Reflex XTR e cavo quadrato qui a Roma che mi aiuti ad individuare dov'è il problema. Spero sinceramente che qualcuno possa aiutarmi ![]() Grazie
__________________ Ambrogio |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Torvegata B.I. Appello | LucaGPZ | Incontri Modellistici | 13 | 31 ottobre 12 13:42 |
appello disperato | flitzer | Aeromodellismo Alianti | 0 | 13 marzo 07 15:28 |
Appello: Taglio Adesivi con cnc | akitainu | CNC e Stampanti 3D | 12 | 10 marzo 07 14:34 |
appello urgente | raffamarcod | Aeromodellismo Volo Elettrico | 18 | 18 maggio 06 11:55 |
appello!!!! chiunque sappia di negozi | fedrano | Aeromodellismo | 0 | 04 settembre 05 19:05 |