|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
04 febbraio 12, 22:04 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-07-2009 Residenza: Arrone (TR)
| muovo il radiocomando e si muove l'elicottero - accade solo su phoenix 3
muovo il radiocomando e si muove l'elicottero - accade solo su phoenix 3... il titolo dice tutto. a seconda di come muovo il radiocomando schizzano su alcuni comandi. elicottero ingestibile e tutto da ricominciare. ho un radiocomando 6 ch della sabbattini cars di cui ignoro il modello (non lo trovo scritto da nessuna parte) ma ha scritto ppm/fm... anche se come togliere il ppm ancora non l'ho capito. ciao e grazie. ps. il phoenix è fantastico, vale tutti i soldi che costa |
05 febbraio 12, 00:05 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Citazione:
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel | |
05 febbraio 12, 00:31 | #3 (permalink) Top |
|
probabilissimo, anche perchè ho dovuto mettere per ora una prolunga dato che lo spinotto originale ha un terminale ad L e non entra nel radiocomando, quindi ho dovuto messere un femmina/femmina e una prolunga.... si perderà un sacco di segnale credo.
|
05 febbraio 12, 11:38 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Citazione:
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel | |
12 febbraio 12, 23:26 | #7 (permalink) Top |
|
ebbene ho tagliato un pezzo di radiocomando e sono riuscito ad inserire il jack phoenix direttamente nel radiocomando. il risultato è che ora finge tutto alla perfezione, senza sbavature e senza perdite di segnale. ci si vede quindi in modalità multiplayer |
Bookmarks |
| |