![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-12-2011 Residenza: Milano
| Comprare Tx per simulatore e software
ciao a tutti, per quando inizia la bella stagione pensavo di comprarli un elicottero, per fare pratica volevo prendere un simulatore, però non so quale Tx e software comprare, sapete suggerirmi qualcosa di economica magari anche solo la tx grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Turnigy 9x, almeno poi hai anche una TX seria e non solo un simulatore...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-04-2011 Residenza: veneto
| Citazione:
![]()
__________________ L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole. E.P. | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
La 9x la rivendi facile anche a prezzo pieno, la radiolina USB no...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() cmq il prezzo che indichi è riferito a nuovo o usato? non conosco la radio in questione imho.
__________________ L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole. E.P. Ultima modifica di neviojay : 24 gennaio 12 alle ore 21:44 | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy 9X 9Ch Transmitter w/ Module & 8ch Receiver (Mode 1) (v2 Firmware) 50 spedita l'ultima che ho comprato...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
personalmente non saprei.. boh.. è omologata per qui? va bene? e per l' assistenza come siamo messi? se però posso dirti la mia.. sulla radio non risparmierei, ma seriamente! (anche se te lo dice uno che mette su pale che vanno dalle 3£ alle 5 £ ![]()
__________________ L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole. E.P. | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]()
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
software Futaba T12 VS software JR 12x | AEROX_15 | Radiocomandi | 9 | 28 marzo 12 23:50 |
Urgente simulatore e radio da comprare | fatez | Elimodellismo in Generale | 3 | 05 aprile 10 22:38 |
Dove comprare trasmittente usb per simulatore | paolo7173 | Simulatori | 1 | 06 maggio 08 01:52 |
devo comprare un simulatore valido aiutatemi... | ZIKY77 | Simulatori | 22 | 03 febbraio 08 17:55 |
Software simulatore colco | claudiopaolini | Simulatori | 5 | 10 ottobre 04 01:36 |