22 gennaio 12, 15:58 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-04-2011 Residenza: Cerveteri
| Real Flight g6 vs Real Flight basic
Ciao a tutti Volevo avere un vostro parere sulla versione completa di RF in confronto alla versione basic. Davvero vale 100 E di differenza o in più ci sono solo tutti quegli optional che francamente non mi interessano? Saluti a tutti Claudio |
23 gennaio 12, 11:19 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
|
Ciao,premettendo che io ho una versione piu' vecchia di RF,la differenza tra le due versioni e' sinceramente notevole,la versione Basic e' un sistema chiuso,mentre la versione full e' completamente personalizzabile,puoi modificare i modelli a tuo piacimento,ecc. Quindi diciamo che (sempre secondo me),se il simulatore lo vuoi usare solo per imparare i primi rudimenti del volo,per poi passare alla pratica reale,puoi tranquillamente prendere il basic,me se sei uno che usa molto il simulatore (e magari meno il campo volo) e gli piace smanettare e' sicuramente meglio la versione full.
__________________ Scegli il lato oscuro della forza...vieni al campo volo |
Bookmarks |
| |