|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-11-2005 Residenza: Cagliari
| Passaggio da simulatore a realtà
Ciao, ho già letto qualche post dove si parlava dell'argomento in oggetto, però stavolta vorrei sentire esplicitamente tutti coloro che come me, hanno fatto decine e decine di ore di simulatore (tra FMS e REFLEX) e poca pratica. Premesso che ho un rexino ccpm e che uso il modello scaricato da trextuning (quello più impegnativo) mi chiedo quanto possa essere traumatico passare da un simulatore al modello vero... e se ci sono accorgimenti particolari da prendere. Non vorrei essere noioso ma l'unico appoggio che ho è il forum, per il resto ho dovuto fare tutto da solo! Grazie & ciao
__________________ "Non so come vola, ma crasha benissimo!" Dragonfly 4 TREX 450 XL upgrade Align JS TZ 50 deluxe upgrade Quick UK Http://trex.forumfree.net - Un Forum dedicato solo e esclusivamente agli ELIMODELLI- Modifiche , Mercato Usato, 3d , Video , Photos, e molto di piu |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Da Simulatore a realtà? | ElyTeo | Elimodellismo Acrobazia | 9 | 13 febbraio 09 13:13 |
simulazione e realta | vincenzo_72 | Simulatori | 11 | 08 luglio 07 14:38 |
ma sono veramente come la realtà??? | fabrix_fly | Simulatori | 2 | 16 maggio 07 01:05 |
NiHm R6-AA da 3500 mAh pacco o realtà? | mozzmozz | Batterie e Caricabatterie | 18 | 26 novembre 06 15:04 |
simulatore fms, e realta | davidea | Elimodellismo in Generale | 6 | 11 febbraio 05 19:37 |