![]() | #1 (permalink) Top |
User | PRoblema account online RealFlight 4.5
Ciao, ho un problema ho acquistato RealFlight 4.5 usato da modellismo.it e quando ho tentato di iscrivermi per accedere alla sessione online ho scoperto che l'account già esisteva, successivamente ho contattato il rivenditore chiedendo i dati per accedere e non ha potuto darmeli perchè anche lui lo aveva in contovendita, ora vorrei sapere se c'è un modo per accedere
__________________ Buddy code By HobbyKing - 2 x Blade 130X full Upgrade Lynx - Blade mCPX V1 & v2 Brusheless & upgrade MicroHeli (1S) - Spektrum Dx8 |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
|
Be, se il negoziante lo ha avuto in contovendita,sapra' chi e' il propietario per farsi dare i dati,visto che lo ha dovuto sicuramente contattare per dargli i tuoi soldi.. Ciao
__________________ Scegli il lato oscuro della forza...vieni al campo volo ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User | sicuramente lo avrà ma da quello che mi ha fatto capire non vuole chiederglieli proprio lui
__________________ Buddy code By HobbyKing - 2 x Blade 130X full Upgrade Lynx - Blade mCPX V1 & v2 Brusheless & upgrade MicroHeli (1S) - Spektrum Dx8 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
RealFlight - sessioni online - | G.Roberto | Elimodellismo in Generale | 13 | 19 luglio 11 21:08 |
problema realflight 3,5 | Danilo | Simulatori | 4 | 18 dicembre 10 16:58 |
RealFlight G4.5 Online | CRO_Fek | Elimodellismo in Generale | 7 | 12 agosto 10 00:54 |
stanza "baronerossoG4" online su realflight G4 | Tarpone33 | Elimodellismo Acrobazia | 9 | 23 luglio 09 16:30 |
Venite online su Realflight G3 | AlexxZeta | Simulatori | 5 | 04 novembre 07 22:04 |