![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2012 Residenza: Mondovì (CN)
| realflight g4.5 editor aereo e baricentro
ciao a tutti, sto usando da qualche tempo il simulatore RF g4.5 e provengo anche dall'utilizzo del basic, ho notato che esiste l'editor nel g4.5 che permette di modificare gli aereomodelli, sono riuscito a modificare i gradi degli alettoni, elevatore, timone e altre piccole modifiche, non riesco a capire quale voce bisogna modificare per appunto indietreggiare o avanzare il baricentro..vorrei vedere l'ettetto che provoca nel simulatore e nel pilotaggio in alcune manovre dei modelli 3d.. chi mi aiuta? Grazie
__________________ I MIEI VIDEO - Extreme Flight MXS 64" - MB339 FLYFLY - TREX 600E Pro DFC Brain - Bixler II FPV - Parkmaster 3D - Maxiswift FPV - Mx2 48" - Drone DJI F450 - Mini Talon FPV |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2012 Residenza: Mondovì (CN)
|
mi rispondo da solo cosi se serve a qualcun'altro puo farlo, allora una volta nel menu modello si procede su edita l'aereo selezionato, poi opzioni e impostare le opzioni avanzate, cliccando su airframe troviamo l'opzione regolazione CG (centro Gravità) ciao
__________________ I MIEI VIDEO - Extreme Flight MXS 64" - MB339 FLYFLY - TREX 600E Pro DFC Brain - Bixler II FPV - Parkmaster 3D - Maxiswift FPV - Mx2 48" - Drone DJI F450 - Mini Talon FPV |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
come trovare il baricentro in un aereo? | simlogik | Aeromodellismo Principianti | 2 | 20 giugno 10 14:35 |
Par Editor per FMS | ste92 | Simulatori | 0 | 18 dicembre 08 22:33 |
editor profili | merengue | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 3 | 29 ottobre 05 01:27 |