![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-08-2005
| Turnigy 9x con FMS e AEROFLY
Ciao ragazzi, siccome su diversi forum ho letto procedure sconvolgenti per interfacciare la turnigy 9x con i simulatori, vi elenco cosa occorre per farla funzionare: - chiavetta usb HobbyKing R/C Hobby Store : USB Simulator Cable XTR/AeroFly/FMS - scollegare il modulo sulla parte posteriore della radio (scatola tx) altrimenti non funziona! - collegare il cavo jack 3.5 sulla presa posteriore trainer - aprire il simulatore, configurare gli stick, tarare i fine corsa e pronti al volo! Forse per qualcuno la cosa non è nuova ma spero di aver fatto cosa gradita...su molti siti ho visto chi apre e modifica la radio, chi scarica vari programmi di interfacciamento...secondo me questa è una delle soluzioni più semplici e funzionali. ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-09-2013 Residenza: reggio calabria
| ![]()
Salve a tutti, spero che ancora qualcuno usi quanto nel titolo e legga questa mia... anche se è tutto datato. Mi succede questo : - ho comprato dal solito hobbyking : USB Simulator Cable XTR/AeroFly/FMS - installato FMS su PC con win 7 tutto ok - il dispositivo usb è riconosciuto da FMS come joystick 1 - collego il Cavo alla Turnigy staccando il TX e solo con l'interruttore in OFF esegue la calibrazione su FMS correttamente. - ma il modello non si muove con la Turnigy ma solo con la tastiera. Dove sbaglio ???? ringrazio in anticipo per le risposte ciao a tutti |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
video con aerofly con estensione.rec come aprirlo????? | mini star | Simulatori | 5 | 25 dicembre 11 21:11 |
FMS-Aerofly | dave93 | Simulatori | 8 | 24 febbraio 08 19:07 |
Aerofly con MX-12 | marcoferrario | Simulatori | 6 | 09 dicembre 07 19:53 |
Modello mini Katana FMS AeroFLy G3 | ste | Simulatori | 8 | 18 maggio 06 01:05 |
Cavo seriale non va con aerofly!!!! | alessialove | Simulatori | 4 | 13 maggio 06 21:04 |