07 gennaio 12, 23:44 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-12-2011 Residenza: Alvito
| problema con aggiornamento phoenix 3.0p
Salve a tutti il mio problema è il seguente: ho acquistato il meraviglioso simulatore di volo phoenix 3.0 da qualche mese ma ahimè fin d'allora non sono riuscito a scaricare nessun aggiornamento tipo aerei o elicotteri, equindi chiedo a voi cosa posso fare a questo punto. appena apro il simulatore essendo connesso ad internet mi chiede in automatico che ha trovato degli aggiornamenti e se volglio scaricarli io gli dò il via dopodiche va tutto in automatico e mentre volo si apre una piccola finestra che segnala che stà scaricando da 3.0 p a q,r,s ecc. unavolta completato vado sulla finestra di aggiornamenti nel menu in alto del simulatore e seleziono il modello o i modelli che volglio installare dopodiche inizia a installarli una volta terminata l'operazionesi interrompe e torna a windows e si apre un'altra piccola finestra in cui ci sono due barre che credo debbano caricarsi io intanto aspetto e dopo un pò anche se non caricate si riapre il simulatore MA SENZA GLI AGGIORNAMENTI che avevo selezionato ,capito?!!!??? insomma perchè non si installano??? aspetto disperatamente notizie...... |
12 gennaio 12, 20:16 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-04-2011 Residenza: Pertusio(TO)
| Citazione:
Ciao | |
12 gennaio 12, 22:32 | #3 (permalink) Top |
|
ciao, ho windows 7... e ho notato (in altre stesse discussioni)che anche altri hanno avuto il mio stesso problema con windows 7 ,ho letto le loro discussioni e relativi consigli di altri utenti sul forum però non ci ho capito un elica di come hanno ovviato al problema... ecco perchè ho inserito questa mia problematica... ...non sò speriamo riesca a trovare una soluzione... e per questo aspetto consigli...
|
14 gennaio 12, 16:33 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-04-2011 Residenza: Pertusio(TO)
| Citazione:
| |
14 gennaio 12, 21:52 | #6 (permalink) Top |
| ho provato... ma... non và ugualmente... quando vado sul sito di phoenix mi reindirizza su altre pagine ...ma niente, preferisco la maniera che fà tutto da solo(il simulatore).... anche perchè ho letto altre discussioni e altri utenti hanno provato anche manualmente ma ...niente...
|
14 gennaio 12, 22:19 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-09-2011 Residenza: pordenone
| Citazione:
anch'io avevo un sacco di problemi ad aggiornare phoenix con win 7, ho risolto avviando il programma eseguendolo come amministratore ( clicca tasto destro sull eseguibile e scegli "esegui come amministratore") all' avvio il programma cerchera' on line eventuali aggiornamenti e potrai scegliere se scaricarli o meno. spero di esserti stato d' aiuto | |
14 gennaio 12, 23:12 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |