![]() | #1 (permalink) Top |
User | INterfaccia aerofly
ragazzi ho riesumato una mia vecchia interfaccia seriale, che utilizzavo per svolacchiare sul vecchio piccofly, ma che dite che se la monto su aerofly funziona? alla fine il produttore è lo stesso! mi conviene scari...hmm procurarmi aerofly?
|
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User |
ok perfetto che bella notizia che mi hai dato, perfavore però non è che ora potresti spegarmi passo passo tutto il setup dell'interfaccia, intendo installazione! non ho capito una cosa,ma devo installare per forza ppjoy? se si dove lo prendo? grazie e scusa per tutte le domande!
|
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2005
|
Non so se devi usare per forza PPJoy, ma penso proprio di si... Praticamente se cerchi in internet dovresti trovarne a gogo... oppure se mi dai un e-mail a cui spedire, ti mando il pacchetto di istallazione che ho io...non e' l'ultimo, ma va piu' che bene... le istruzioni a corredo spiegano benissimo, e se hai problemi chiedimi pure... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User |
ok power tante grazie, la mia mail è antonio80@email.it aspetto con ansia! |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
|
Ho inviato il pacchetto per mail.... e' spezzettata in tre, perche' il mio server di posta non arriva a tenerlo tutto , anche se' e' piccolo.... aspetta che arrivino tutti e tre, e poi si dovrebbero unire in automatico in una unica mail con allegato... Ciao! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User |
Qui divresti trovare qualche informazione... http://www.baronerosso.it/Articolo225.html ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User |
ragazzi mi sa che non posso farci nulla.....con tutto che questo cavetto è marchiato Ikarus Piccofly ipacs non mi va in nessun modo! cavoli che peccato! cmq no è su lpt1 ma su seriale, il 9 pin per intenderci! p.s. lorenzo ti ringrazio ma non va, mi sono arrivati tre messaggi separati, non me li unisce in nessun modo, uso outlook 2003 |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao! | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Aerofly Professional e Interfaccia MIC..come?? | gianlucag78 | Simulatori | 0 | 02 maggio 07 22:02 |
aerofly pro deluxe e interfaccia | nembo | Simulatori | 7 | 02 aprile 06 14:39 |
Interfaccia seriale per Aerofly.... | vmax | Simulatori | 8 | 28 dicembre 05 00:09 |
interfaccia ripmax e aerofly | maury | Circuiti Elettronici | 1 | 29 agosto 04 20:29 |
interfaccia per fms | imported_odonto | Circuiti Elettronici | 1 | 15 aprile 04 23:56 |