|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
20 dicembre 11, 18:40 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-01-2011 Residenza: Roma
| Miglior simulatore freeware a causa problemi con realflight basic
Ciao ragazzi , ho dei problemi con il realflight basic perché mi richiede troppe risorse hardware e non riesco a giocarci come vorrei perché ho un pc abbastanza datato. Ho provato a giocare con l'heli-x 0.9 scaricandolo dal sito ma mi crasha quando apro gli altri modelli fatti da utenti, gli ho estratti direttamente nella cartella models sperando di non sbagliare , però mi gira con la radio del realflight. Qual'è a vostro avviso il miglior simulatore freeware disponibile per elicotteri ? Magari che funzioni con la radio del realflight perché al momento non ne ho un altra ... grazie a tutti , un abbraccio e buone feste !
|
21 dicembre 11, 12:34 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
|
Ciao,hai provato ad abbassare al minimo la qualita' della grafica degli effetti e delal fisica ?? Non cocnosco simulatori free per eli,ma penso che qualsiasi simulatore sia che sia free che a pagamento,faccia fatica a girare se il pc non e' all'altezza,salvo appunto avere una bassa qualita' grafica e fisica.
__________________ Scegli il lato oscuro della forza...vieni al campo volo |
Bookmarks |
| |