![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2011
| Quale simulatore x Blade SR
Ciao a tutti, volevo sapere con quale tipo di simulatore è possibile collegare il radiocomando di un Blade SR(da poco ricevuto in regalo, vedi http://www.baronerosso.it/forum/elim...6-bladesr.html), e con quale tipo di cavo bisogna collegarlo al pc, in particolare il jack che si inserisce sulla radio deve essere mono o a 2 canali. Grazie a tutti. |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-04-2014 Residenza: Palermo
| Richiesta di help
Ciao, scusa il tempo trascorso ma ho appena adesso lo stesso problema e vorrei provare un simulatore. Ho comprato da Jonathan un cavetto che sembrava la soluzione ma con la trasmittente del Blade SR sembra non funzionare. Hai, visto il tempo trascorso, trovato il modo di usare un simulatore con la trasmittente del Blade SR ? Grazie
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Simulatore e Blade mSR. | Tozzi | Elimodellismo Principianti | 10 | 11 agosto 11 09:40 |
Simulatore col Blade mSR. | Tozzi | Elimodellismo Motore Elettrico | 6 | 08 novembre 10 20:56 |
Blade 1.9 Performance Fluo su simulatore Reflex | vyper505 | Aeromodellismo Alianti | 7 | 04 marzo 09 23:57 |
cavo simulatore x blade cp? | illez | Elimodellismo Principianti | 9 | 05 gennaio 08 20:31 |
Utilizzare radio Blade cx2 con simulatore | mille83 | Elimodellismo Principianti | 1 | 29 giugno 07 21:29 |