![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-12-2011 Residenza: rapallo
| AIUTO per SIMULATORE x MAC
Sono un neofita e vorrei dei consigli da Voi. vorrei esercitarmi virtualmente ed acquisire un minimo di tecnica prima di acquistare un quadricottero,con un simulatore di volo. Ho cercato un po' in rete ma non ho trovato nulla. Io uso Mac e non vorrei né parzializzare il disco, né installare Wind... che cosa mi suggerite...... Grazie per le risposte Ultima modifica di gigibruno : 06 dicembre 11 alle ore 16:46 |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-06-2011 Residenza: Torino
|
Virtualizzare o soccombere, è la dura legge del Mac. Se poi vorrai quadricotterare tanto ti servità perché per fare le regolazioni via software con Mac non c'è nulla e dovrai virtualizzare in quell'occasione. Io faccio così, e ne ho tratto grande giovamento (Battuta del c....o) Io uso Parallels e con la modalità coherence quasi non ci si accorge che è un software per Winzoz, lavora in una finestra accanto alle altre. |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
| Con il Mac ci faccio molte cose, direi tutto per la precisione. Comunque, per far girare le applicazioni di Windows basta virtualizzarlo, ad esempio con http://www.parallels.com/it/products/desktop/. Dagli un'occhiata e vedrai che ti risolverà i problemi. |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
come funziona? | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
E poi che te ne frega dell'antivirus? una volta che hai tutto bello installato e funzionante ti fai una bella copia della macchina virtuale e quando si impalla metti su la copia, e questo lo puoi fare all'infinito avendo sembre windows che gira bello pulto appena installato. | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
All'ordine devi specificare quale tx usi in modo che ti inviino l'adattatore USB->tx adatto a te. | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
devo comprare anke quella, ho trovato un sito con un simulatore... guarda il link AlphaMacSoftware's RC Helicopter Simulator grazie per tutte le Tue risposte........ | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
simulatore per mac | markino | Simulatori | 15 | 23 febbraio 12 20:50 |
simulatore per mac | staticnomad | Simulatori | 2 | 12 agosto 10 13:53 |
Simulatore per Mac | georgete | Simulatori | 13 | 30 giugno 10 00:15 |
Simulatore per MAC?! | Anjys | Simulatori | 2 | 20 giugno 07 17:49 |
Simulatore x MAC ??? | ale.aria | Simulatori | 0 | 14 settembre 06 09:36 |