02 dicembre 11, 15:08 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-11-2007 Residenza: helyfly milano
| Real Flight Mac o Windows
Ciao, ho appena comprato RF 6 adesso devo comprare un pc adatto il mio e' ormai obsoleto, mio figlio vuole assolutamente che prenda Mac,cosa mi consigliate? So devo installare Windows sul Mac, prestazioni sono indeciso Roberto |
05 dicembre 11, 23:31 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-09-2011 Residenza: torino
|
ormai a livello hardware..che sia mac o windows è la stessa cosa...mac ha un sistema operativo spettacolare rapido....non si blocca mai ed è intuitivo! poi sopra con bootcamp da mac come dici tu metti windows...con bootcamp windows gira come se fosse nativo..cioé esattamento come un pc normale...io uso mac da molto prima che ci fosse mac os x(10)....in casa mia ce ne sono 3 fissi e 2 portatili...e da uno di loro ti stò scrivendo....lo uso giorno e notte e funziona dal 2006...mio padre sull'altro portatile e su uno dei fissi ci progetta con autocad...io con il mio con solidworks...vedi tu...costa di più ma è una spesa ben fatta.....ahahah dimenticavo...non è detto che tu debba comprarlo nuovo!! |
Bookmarks |
| |