![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-05-2011 Residenza: in ufficio ....
| Consiglio simulatore
Ciao a tutti vorrei incominciare a volare con l'Heli e tutti mi hanno consigliato di acquistare un simulatore pensavo a quello della great planes ma la versione 6 non è di facile reperibilità e mi scoccia prendere la versione 5.5 che per altro te la fanno pagare a pieno.... inoltre mi sapete dire se RF permette di collegare la mia radio oppure devo per forza utilizzare quella in dotazione? Per phoenix 3.0 che mi dite.... funziona bene? anche la parte relativa agli aerei? ciao MGM |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2008 Residenza: Torino
| Ciao
Ciao, allora secondo me se vai con il Phoenix non sbagli, non so per gli aerei ma con gli elicotteri è uno dei migliori, c'è ne sono altri molto validi tipo Reflex o RF al quale hai fatto riferimento tu, con il RF sinceramente non so se si può adoperare la propria radio comunque qualcuno ti dara qualche risposta, sinceramente (opinione personale) al RF preferisco Phoenix, per il Reflex non so perchè non l'ho mai provato ma sicuramente è un gran simulatore, non voglio influenzare la tua scelta ma se ti devo dare un consiglio con il Phoenix non sbagli poi fai tu. Buona simulazione.
__________________ ALIGN T-REX 500 ESP FUTABA T12 FG H http://modellismoticino.forumfree.it/ |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
Guest
|
Io preferisco di gran lunga RF. Vero che di heli ce ne sono pochi (ma mi pare che con la 6 ed il mega pack anche questa limitazione viene meno). Ma la 5.5 mi pare decisamente più verosimile (con tutti i suoi limiti) e non è affetta da quel terribile lag nei comandi che ha Phoenix. Inoltre usare l'interlink è 10 volte più comodo. Considera che li posseggo originali entrambi ma Phoenix non lo uso mai. |
![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
| Ciao
Ciao alex, beh dai meno male che non la pensiamo tutti allo stesso modo ed ognuno ha le proprie opinioni, si chiama democrazia e finchè c'è siamo fortunati, posso dirti il contrario ma come dicevo giustamente ognuno ha la propria esperienza ed è giusto che sia così, chi ha chiesto il consiglio valuterà e si farà le proprie idee e naturalmente acquisterà quello che più gli piace, noi diciamo ognuno la nostra per dare delle indicazioni. Buona giornata e buoni voli.
__________________ ALIGN T-REX 500 ESP FUTABA T12 FG H http://modellismoticino.forumfree.it/ |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
Guest
|
Hai sicuramente ragione. Aggiungo però che molti che hanno fatto il confronto con RF, lo hanno fatto con versioni molto vecchie. Io son partito dalla 5.5 quindi prima non so che c'era. Posso dire che trovo la questione del lag dei comandi davvero noiosa in Phoenix. Raccomando a chi fosse in dubbio tra i due, a provarli magari a casa di un amico facendo il confronto tra le ultime versioni dei due sw (purtroppo senza Interlink RF non si può provare).
|
![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
| Ciao
Ciao Alex, concordo pienamente sul confronto. Buona serata.
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Consiglio per un simulatore | Loreman | Elimodellismo Principianti | 19 | 16 ottobre 10 11:00 |
consiglio su simulatore | salvatorecbr | Elimodellismo Principianti | 5 | 08 marzo 09 00:20 |
Simulatore, consiglio | MIKELE68 | Simulatori | 1 | 24 gennaio 08 01:04 |
consiglio per simulatore ... | urgno | Elimodellismo Principianti | 5 | 21 giugno 07 21:38 |
Consiglio su simulatore | zeppelin83 | Simulatori | 2 | 09 ottobre 06 09:28 |