22 novembre 11, 23:33 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-11-2011 Residenza: Pavia
| Simulatore per SO Linux
Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Posseggo un walkera coassiale ma direi che mi sta un po' stretto e mi piacerebbe passare a quelcosa di un po' più serio; prima però vorrei allenarmi un po', come consigliato da praticamente tutti, con qualche simulatore. Ho letto in giro sui vari post che uno dei più quotati è Phoenix, che però purtroppo ho visto che gira solo su windows e mac. Ora io ho linux come SO, ubuntu in particolare: sapete consigliarmi qualche simulatore degno di nota compatibile con questo SO? Grazie a tutti |
23 novembre 11, 00:33 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Leggi qui forse ti può dare qualche spunto: http://www.baronerosso.it/forum/simu...per-linux.html | |
23 novembre 11, 00:58 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2009
| Citazione:
L'altra opzione è wine. Ultima modifica di Motociclista1 : 23 novembre 11 alle ore 01:04 | |
23 novembre 11, 01:14 | #7 (permalink) Top |
User |
Ho trovato anche questa lista di simulatori...LINUXX - Programmi Linux per giocare ed esercitarsi con i simulatori di volo |
23 novembre 11, 01:33 | #8 (permalink) Top |
User |
Qui una guida all'installazione di wine non si sa mai....Wine: installare programmi Windows in Linux | Articoli Linux | Linux.HTML.it Mò vado notte!!.... |
23 novembre 11, 12:03 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-11-2010 Residenza: Castelnuovo Magra
|
quoto pienamente Citazione:
| |
23 novembre 11, 15:57 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-11-2011 Residenza: Pavia
|
Grazie delle info. Ho provato con wine ad installare Phoenix: il programma si installa, ma ci sono evidenti problemi legati all'audio e alla grafica, e quindi questa strada non è praticabile. A questo punto credo che metterò windows in dual boot con linux (attualmente ho solo linux installato). Intanto che ci sono vi chiedo un altro paio di consigli: 1) mi consigliate un sito da cui poter acquistare Phoenix? 2) dovendo acquistare un telecomando, prima per esercitarmi col simulatore e in seguito, quando mi sarò fatto le ossa con il simulatore, da abbinare a un ely, quale mi consigliate? Grazie ancora |
Bookmarks |
| |