![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-01-2009
| Aiuto per cavetto simulatore giantcod
Ciao a tutti! per far felice il mio bimbo ho comprato questo cavo http://www.giantcod.co.uk/heli-plane...-p-406601.html che è uguale a quest di hk HobbyKing R/C Hobby Store : USB Simulator Cable XTR/AeroFly/FMS il problema che non trovo i driver per windos 7 64bit. Il cavo di hk ha compreso il cd con i driver mentre quello di giantrcod no. Molti clienti di hk dicono che con seven 64bit funziona... il sistema me lo riconosce come controller gioco compatibile HID (che non so cosa voglia dire) ma non mi fa fare nessun tipo di calibrazione o altro. qualcuno puo' aiutarmi a trovare i driver giusti? grazie!!!!!!! Stefano |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
aiuto cavetto simulatore giantcod | josseff | Simulatori | 15 | 15 febbraio 10 17:18 |
Cavetto simulatore walkera 36 | Redeagle | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 01 giugno 09 23:06 |
cavetto per simulatore! | malossi15 | Elimodellismo Principianti | 13 | 08 novembre 08 00:48 |
Simulatore Multiplex + cavetto | GiluXige | Aeromodellismo Principianti | 15 | 06 settembre 07 15:32 |
FF7 e cavetto per simulatore | Joso | Simulatori | 2 | 09 febbraio 07 11:34 |