26 ottobre 11, 18:59 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2011
| Quale controller USB è migliore per un simulatore di volo?
Quale controller USB è migliore per un simulatore di volo? ------------------------------------------------------ Tra questi prodotti qual'è il più preciso a livello di leve e di guida, per un simulatore di volo con interfaccia USB? 1) EK2-0404 ESKY Radiocomando 4 CH TX trasmittente 35 FM + Cavo adattatore Seriale>USB: EK2-0404 ESKY Radiocomando 4 CH TX trasmittente 35 FM | eBay 2) Finta Radio USB ESky: Part 1 of How To Convert an E-Sky USB simulator controller from Mode-1 to Mode-2 - YouTube simulatore radiocomando pale ricambi elicottero Lama V4 Esky | eBay 3) "Dynam": SIMULATORE RC FLIGHT 6 CANALI MODE 2 USB COMPRESO CD: SIMULATORE RC FLIGHT 6 CANALI MODE 2 USB COMPRESO CD | eBay Cos'è meglio, contando anche che la prima, radio ESKY-FM con antenna, necessita anche di batterie AA per funzionare col simulatore, mentre le altre finte radio USB no? Grazie! Horsepower. |
26 ottobre 11, 20:43 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2009 Residenza: Forlì
|
ciao! per come la penso io la miglior radio è quella che poi usi nella realtà..in modo da abituarti agli stick..alla durezza delle molle..alla forma della radio. Ho iniziato con la dinam che hai linkato ed ha fatto il suo lavoro per diverso tempo..ora vorrei cambiare simulatore ed usare la mia futaba... saluti.
__________________ Genesis CaModel - Vanquish 48” - Miss wind 50E - WIND110 S - Futaba T8FGsuper Massimiliano |
28 ottobre 11, 13:37 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2008 Residenza: provincia di Modena
|
la dynam è sicuramente economica ed efficace per iniziare , dipende poi cosa devi farci , ad esempio per ely 3d non ha i vari settagi per gli idle , il blocco del gas , le curve gas . come suggeriva i-macs il top è il simulatore con la tua vera radio che usi per i modelli (phoenix e cavo per la tua radio)
__________________ blade msr + dx5e mode3 |
Bookmarks |
| |