![]() | #1 (permalink) Top |
User | Cavo allievo maestro Hitec-Hitec
Salve ragazzi, ho appena aquistato il cavo allievo maestro hitec-hitec, intendo per collegare 2 hitec insieme. Ho collegato lo spinotto master alla radio principale, e lo spinotto allievo alla radio dell'allievo. Quando però premo il pulsante trainer della radio principale e prende il comando la radio allieva il trimmaggio cambia: perchè? Come bisogna configurare le radio? |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Non conosco la tua radio, ma nella mia i MIX i trim vengono applicati dalla radio maestro, la radio allievo deve essere una banale 4 canali senza nulla e senza trim...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-08-2009 Residenza: Trento
|
Ho acquistato il cavo circa 3 mesi fa per collegare HITEC OPTIC 6 35 MHz e HITEC OPTIC 2.4 ghz Funziona alla perfezione ma confermo che ho dovuto (prima di volare) settare completamente i TRIM della radio allievo (non erano a 0). Inoltre i TRIM della radio master non si trasferiscono automaticamente alla radio allievo. CIAO |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
radio Hitec e cavo allievo/maestro | Hell 13 | Compro | 0 | 12 aprile 11 15:42 |
Cavo allievo maestro per radio HITEC | alpha159 | Radiocomandi | 0 | 30 ottobre 10 17:37 |
Cavo Allievo maestro Hitec | Nicus | Radiocomandi | 3 | 26 aprile 08 12:12 |
Cavo allievo maestro hitec futaba | salvosoft | Radiocomandi | 3 | 11 settembre 07 11:00 |
help- cavo allievo maestro hitec multiplex | roberto_1974 | Circuiti Elettronici | 0 | 04 dicembre 06 23:55 |