![]() |
Cavo allievo maestro Hitec-Hitec Salve ragazzi, ho appena aquistato il cavo allievo maestro hitec-hitec, intendo per collegare 2 hitec insieme. Ho collegato lo spinotto master alla radio principale, e lo spinotto allievo alla radio dell'allievo. Quando però premo il pulsante trainer della radio principale e prende il comando la radio allieva il trimmaggio cambia: perchè? Come bisogna configurare le radio? |
Citazione:
|
Ah... proverò a mettere i trim a zero. Ma la radio allieva deve avere anche se si tratta di un eli, il programma eli nella memoria? Comunque proverò a far qualcosa! |
Citazione:
|
Ma se io uso una banale radio con i trim come una hitec laser 4? Dovrei ritrimare? |
Ho acquistato il cavo circa 3 mesi fa per collegare HITEC OPTIC 6 35 MHz e HITEC OPTIC 2.4 ghz Funziona alla perfezione ma confermo che ho dovuto (prima di volare) settare completamente i TRIM della radio allievo (non erano a 0). Inoltre i TRIM della radio master non si trasferiscono automaticamente alla radio allievo. CIAO |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:35. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002