![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: Bergamo
| ![]()
ciao a tutti... ho da poco scaricato phoenix rc da internet e funzione correttamente, vorrei pero sapere come posso utilizzare la mia radio art tech .... devo comprare una adattatore usb? devo configurare qualcosa? boooooh??? ditemi voi.... grazie ![]()
__________________ Alpha 97 ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
| Citazione:
![]() ![]()
__________________ Scegli il lato oscuro della forza...vieni al campo volo ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-05-2011 Residenza: cunardo
| Citazione:
![]() se compri l'originale nella confezione trovi il cavo che ti serve!! la stessa radio ce l'ho anch'io però ho dovuto comprare una prolunga per il jac perché quella del cavo originale è a 90 gradi e non entra se ti serve aiuto chiedi ciao e buon volo
__________________ www.rcmillennium.info | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
| ![]()
grazie giampy 66... comunque (tanto per titolo di cronaca) la mia non è una versione demo ne sono certo, è che cercavo una soluzione al fatto che... proprio perchè l' avevo craccata, non avevo il radiocomando e il cavo di collegamento "ufficiali". infatti appena apro phoenix mi dice: "please connect your usb interface"..... CHE IO NON HO! ![]() ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]()
__________________ Scegli il lato oscuro della forza...vieni al campo volo ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
Che hai una versione craccata di phoenix è talmente ovvio come è ovvio che non hai letto il regolamento del forum riguardo alle discussioni sul software pirata! ![]() In più credi di essere un fenomeno! Secondo te gli altri, me compreso, che hanno comprato phoenix cosa sono dei coglioni? ![]() io ti ho detto se pur in modo diverso, la stessa cosa che ti ha detto pollovolante. cioè di comprartelo! E sinceramente credevo che avresti capito ma forse non ci arrivi... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
| ![]()
rispondo a klamath: 1 °.IL REGOLAMENTO LO LETTO ECCOME MA SE HO BISOGNO DI UN CONSIGLIO HO BISOGNO DI UN CONSIGLIO PUNTO E BASTA. ![]() 2°.IO NON HO NEANCHE ACCENNATO AL FATTO CHE SONO UN FENOMENO (ANCHE PERCHE CON YOU TORRENT è UNA CAGATA SCARICARE QUALSIASI FILE) ![]() 3°. IO NON HO DATO GIUDIZI A NESSUNO.... MA CHI NE HA NE DA ..... PERCUI TI LASCIO (GIUSTAMENTE, CI MANCHEREBBE!) DIRE QUELLO CHE VUOI. GRAZIE COMUNQUE ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il fatto che tu abbia bisogno di un consiglio (ricordati che non ti e' tutto dovuto),non ti da il diritto di fregartene dei regolamenti PUNTO.
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Principiante in difficoltà con l'1v24 | rgobbo | Elimodellismo Principianti | 3 | 17 luglio 11 03:03 |
Mini titan che si avvia con difficolta' | BoboCold | Elimodellismo Principianti | 3 | 21 giugno 11 23:50 |
Esiste un simulatore con modelli aerei jet con trust vectoring? | enry028 | Simulatori | 1 | 31 ottobre 10 09:47 |
A caldo non riparte o parte con difficoltà- | jorjo87 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 7 | 12 settembre 08 14:20 |