28 settembre 11, 00:50 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
| aiuto fsx
ciao a tutti non sono pratico col pc ci sarebbe qualche buon anima che mi aiuterebbe a configurare ad oc fsx? intendo aggiungere nuovi modelli che poi sò dove trovarli ma una volta scaricati non riesco a copiare tutto sulla cartella di destinazione nel senso che trasferisco tutto su object ecc ecc ma poi non trovo il modello , aiutarmi a inserire nuove missioni quelle che ho trovato sono tutte in inglese e non ci capisco nulla, nuovi scenari ecc ecc insomma renderlo più realistico con nuovi pannelli nuovi mezzi e opzioni graffiche io sono a genova grazie mille a tutti
|
28 settembre 11, 01:24 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2006
|
Ciao, ho passato milioni di ore su fsx e posso senza ombra di dubbio consigliarti aerei e scenari, le missioni sono difficili da trovare, specialmente fatte bene come quelle di microsoft. In ogni caso i modelli che devi assolutamente procurarti sono: 767 o 757 e il mitico 727 captain sim 737 ifly F18 vrs Elicotteri nemeth design Cessna vari di carenado F16 a10 f14 iris simulation Realair turbine Come scenari io non ne ho installato nessuno perchè già faccio pochi prame per secondo poi se ci metto anche scenari super dettagliati mi lagga da non riuscire a volare bene Hai fsx con l'acceleration pack? Hai l'f18 di microsoft? Ciao
__________________ -- michele |
28 settembre 11, 01:30 | #3 (permalink) Top |
|
Dimenticavo, quelli da me segnalati sono addon che si installano da soli, se tu ti trovi gli addon da fare copia incolla devi stare attento a mettere tutto al posto giusto e devi accertarti che l'addon sia per fsx enon per fs9 o fs2004 in quanto cambiano alcune cosette tra cui le cartelle. Imparare ad accendere un 737 da zero e pianificare un volo con il cdu sia per lnav che vnav è esaltante, poi se atterri senza autoland in ils con visibilità bassissima senza spaccare tutto lo diventa ancora di più. Il mio skype è cordellamichele. Aggiungimi che ti do 2 dritte Riciao
28 settembre 11, 17:48 | #6 (permalink) Top |
|
si ho visto vado nel menu missioni e azz non me le ritrovo più come ***** è possibile? avevo l'aterraggio sulla porta aerei sparito ,salvataggio in montagna con l'elicottero ,sparito comè possibile?
|
28 settembre 11, 23:07 | #7 (permalink) Top |
|
Avrai cancellato qualcosa, meglio se reinstalli da capo. E rifai le missioni. C'è quella dei 5 atterraggi sulla portaerei che è na meraviglia, solo che quel f18 è un pó troppo overpowered e farfallone!
04 ottobre 11, 18:47 | #8 (permalink) Top |
|
disinstallato tutto e reinstallato tutto nulla ,non ci sono le missioni ma come ***** è possibile? me le sono sognate? mancano le migliori aterraggio sulla portaerei, sempre sulla portaerei nel trasportare la signora col barboncino, trasporto di cavi sul monte ma dove ***** sono finite possibile? aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooo
|
04 ottobre 11, 19:57 | #9 (permalink) Top |
|
Forse ti manca l'espansione fsx acceleration? È da installare dopo fsx a meno che tu non abbia la versione completa! Altrimenti non saprei dirti, dopo clean install è impossibile che manchino delle missioni
Bookmarks |
| |