26 settembre 11, 13:04 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2010 Residenza: Campo del G.A.R. "Luciano Baldi" - Rovigo
| La DX8 fa a botte con RealFlight
Ragazzi, non so più dove mettere le Mani.. Collego la DX8 al computer col cavo simulatore usb, la radio si accende in modalità Allievo, faccio partire l'emulatore v4.3, configuro i comandi, clicco per caricare il programma, l'elicottero parte ma NON VA IL ROTORE DI CODA!! Provo sul mio modello vero, sull'HK, ed il rotore si muove senza problemi.. Sposto la ricevente sul Super Decathlon e il timone lavora bene.. Lo riprovo col cavo usb, nada de nada!!! Aiutatemi, non voglio distruggere ancora elicotteri Sent from my iPhone using Tapatalk
__________________ I’m built not born. |
26 settembre 11, 14:41 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-09-2010 Residenza: Campo del G.A.R. "Luciano Baldi" - Rovigo
| Citazione:
A parte gli scherzi, nessuno che sa darmi delucidazioni? Qualcuno che ha la DX8 può almeno dirmi con che simulatore vola? Grazie a che risponderà, Enrico
__________________ I’m built not born. | |
26 settembre 11, 15:28 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
| Citazione:
__________________ Scegli il lato oscuro della forza...vieni al campo volo | |
26 settembre 11, 15:32 | #5 (permalink) Top |
| Era per dire che, dato che ne spendo già tanti per l'elicottero, mi "scocciava" spenderne altrettanti per il simulatore! Anche perchè, con la Hitec Optic 6 che avevo prima, zero problemi.. Volavo felice e beato! Ora con questa "bomba" della DX8 non posso usare il timone.. E ieri ho già crashato il Super Decathlon nuovo nuovo
26 settembre 11, 15:53 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Diciamo che ci avevo pensato tempo fa, però non avevo voglia di comprarlo subito, così "me l'hanno passato" Ora che metto le mani su un aereo, vorrei un buon simulatore, anche per l'elicottero... Va a finire che mi butto sul Phoenix, e saluto tutti!! Però, nel frattempo che resto senza eurini, qualcuno può suggerirmi come fare??
27 settembre 11, 11:22 | #9 (permalink) Top |
|
Certo! Ho rifatto la mappatura, e quando faccio la calibrazione, quel canale non me lo trova! Qualunque canale imposto (da 1 a 12), muovendo orizzontalmente lo stick non si muove nulla! Sent from my iPhone using Tapatalk
28 settembre 11, 17:46 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ho rinunciato ad un regolatore da 60A, a due coppie di pale in fibra, ad un tubo di coda 450 align e al kit luci 5 led...... Ma a breve mi arriverà Phoenix RC Sono sicuro di aver fatto la scelta giusta, anche se per avere 5 euro di sconto ho dovuto flirtare col negoziante per ben 15 minuti! Ora arriverà la parte difficile: nuovo simulatore, nuovo addestramento! Considerando che sono un principiante per quanto riguarda il volo, ma proprio livello sotto-soletta, quale mi consigli come modello "da inizio"?
Bookmarks |
| |