23 settembre 11, 20:27 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2011 Residenza: Napoli
| Phoenix e trasmittente non compatibile
salve a tutti volevo acquistare il software ma ho scoperto che la mia trasmittente (Trasmettitore 4 CH 2.4 GHz Spektrum DSM2-----quella che esce di serie dal blade 120 sr) non è compatibile. ho chiesto un pò in negozio e mi hanno detto che la soluzione più economica è acquistare la dx5(circa 60 )senza ricevente. non esiste altro modo più economico? non è possibile collegare altro? grazie in anticipo
__________________ Conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto |
24 settembre 11, 12:39 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
|
Ciao,non conosco phoenix,ma di logica se accetta connessioni USB basta che ti compri un finta radio e la attacchi,solitamente costano sulle 20 euro circa
__________________ Scegli il lato oscuro della forza...vieni al campo volo |
24 settembre 11, 14:50 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
poi il negoziante mi ha detto che non era compatibile con phoenix. vi risulta? non esiste altra soluzione che prendere da DX5 ?
__________________ Conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto | |
26 settembre 11, 13:30 | #5 (permalink) Top |
|
Non conosco phoneix ma mi sembra strano che non si acompatibile con una finta radio usb. Non vorrei dire,ma mi sembra piu' una furbata del negoziante per rifilarti una radio da 60 euro invece che venderti solo quella da 20. Se il simulatore lo hai istallato sul portatile prova ad andare dal negoziante e fatti provare la finta radio per vedere se veramente non va..
__________________ Scegli il lato oscuro della forza...vieni al campo volo |
26 settembre 11, 15:43 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
il problema è che devo acquistare le due cose insieme(software+radio) già ho insistito tanto per la soluzione più economica, non posso ritornarci sul discorso.
__________________ Conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto | |
26 settembre 11, 16:25 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Mi sa che ti fai troppe menate,e' lui che ti deve accontentare,se non gli sta bene lo compri da un'altra parte (magari online che se ti va bene risparmi pure),qual'e' il problema..
__________________ Scegli il lato oscuro della forza...vieni al campo volo | |
26 settembre 11, 20:22 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
ok....on line!!!!....ma cosa devo comprare???????? il software con la finta radio o il software con la radio vera(dx5/dx6) ??? cosa ordino se non sono sicuro della compatibilità?
Bookmarks |
| |