22 settembre 11, 18:52 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-03-2006 Residenza: Olbia
| Phoenix vs Windows 7
Salve a tutti Una sola domanda: qualcuno ha avuto problemi di compatibilità tra Windows 7 e Phoenix? Io ho dei problemi creati credo dalla DirectX 9 visto che se l'installo non riesco a finire l'installazione di Phoenix che ad un certo punto abortisce, se non l'installo riesco a caricare tutto Phoenix che però poi non parte, mi si apre una finestra con un messaggio di errore seguito da un numero Suggerimenti? Grazie anticipate per l'attenzione.
__________________ Quando ero bambino amavo fare e far volare gli aeroplanini di carta, ricordo bene che prima di ogni lancio alitavo loro ripetutamente sul muso... Chissa' perche'?... |
22 settembre 11, 19:08 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-04-2009 Residenza: Lanciano (CH)
| Citazione:
Vai sul file di avvio del programma e clicca con il destro , vai su proprietà e poi su compatibilità , qui dovresti spuntare una voce con una scritta del tipo x86 o qualcosa del genere.. Mi dispiace non poter essere più preciso ma al momento sto usando il fisso con XP .. cmq dovresti risolvere ciao
__________________ Live Free Or Fly | |
24 settembre 11, 06:40 | #3 (permalink) Top |
|
Ciao Tiber Solo ora trovo il tempo di mettere in pratica il tuo suggerimento per il quale ti sono grato. Ora però andando in propietà non trovo la voce "compatibilità" da te indicata ma nell'ordine solo: generale, condivisione, sicurezza, versioni precedenti e personalizza. Avrei percui ancora bisogno del tuo aiuto per indicarmi il giusto percorso...Scusa ma con il PC sono una frana. Grazie ancora.
__________________ Quando ero bambino amavo fare e far volare gli aeroplanini di carta, ricordo bene che prima di ogni lancio alitavo loro ripetutamente sul muso... Chissa' perche'?... |
24 settembre 11, 10:37 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-04-2009 Residenza: Lanciano (CH)
| Citazione:
__________________ Live Free Or Fly | |
24 settembre 11, 18:24 | #5 (permalink) Top |
| Tutto a posto. Grazie grazie grazie
Bookmarks |
| |