18 settembre 11, 12:58 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-09-2011 Residenza: como
| cavo originale phoenix rc
Ciao ragazzi, tempo fa,ho comprato il phoenix rc nuovo con relativo cavetto... l'ho usato per un po sul mio windows e poi,passato a Mac,ho abbandonato il SIM......ora,dopo varie peripezie , sono riuscito ad installare il sim sul mio nuovo Imac(con boot camp) e,ad installazione avvenuta,cerco il cavetto per collegarlo alla mia spektrum dx6i e.....SORPRESA !!!!! ....cavetto smarrito!!! perso !!!!! buttato via !!!!! non saprei......di certo c'è che ora non ho più incavo originale.......conoscete un link per acquistarlo ???? anche usato ovviamente..... oppure non originale ma che funzioni (se esiste) .... Sono in paranoia piena......ho troppa voglia di smanare gli stick dentro casa..... AIUTO !!!!!!!!!!!!!! grazie P.S. ho trovato questo: Simulator Cable for FMS Phoenix G4 G5 XTR AeroFly RC | eBay sinceramente mi ispira poco.....sti cinesi..... qualcuno conosce il prodotto ?? |
28 settembre 11, 00:34 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-05-2010
|
Il phoenix non ha solo il cavo ma anche una scatola ( mi sa che non l'hai mai avuto il phoenix) Ad ogni modo il link ti porta ad un dongle con versione 2,00 e non ultima 3,00 quindi desisti
__________________ phantom 3 advanced dji f550 |
29 settembre 11, 14:27 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2011 Residenza: Reggio Emilia
| Citazione:
...l'ho comprato 6-7 mesi fà su un'altro sito e funziona regolarmente... ho anche l'originale phoenix ma uso quello pagato meno di 10 euro è più piccolo e pratico.... ciao a tutti
__________________ .............. | |
Bookmarks |
| |