![]() |
Cambiare radiocomando usb per Simulatore Real Fight g3.5 Buon Giorno a Tutti , volevo sapere se è possibile cambiare la radio usb originale della real fight con un altra . Vi spiego , stavo giocando con il sim quando il mio cuginetto nn aveva niente da fare ,a parte tormentarmi per farci giocare anche lui. Spazientito gli ho dato la radio e lui ,per dispetto , la sbatuttta a terra ropendola in modo irreparabile !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! aiutatemiiiiii!! non so prorio come fare!:supercry::supercry::notouch: |
Sentire chi te lo ha venduto per mandare la radio in assitenza o per la sostituzione... |
ho gia sentito ma non è possibile ripararlo e il venditore non puo fare nnt |
Prova a scrivere a Safalero,sicuramente ci sara' un modo per risolvere il problema,non penso che se ti si rompe la radio ti tocca buttare tutto.. |
stavo pensando di comprare una di quelleradio usb che si trovano in giro! secondo te funzionerà? |
No assolutamente, la radio originale ha dentro una chiave hardware di protezione. :( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:12. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002