![]() | #1 (permalink) Top |
User | simulatore da scaricare
ciao a tutti, ho scaricato il simulatore gratuito fms, ma come grafica e simulazione non mi piace , io lo uso con la mia radio(turnigy 9x) collegandola all'attacco microfono del computer. pero volevo un simulatore migliore, senza acquistarlo. ho solo 13 anni e non posso permettermi grandi spese per phoenix o realflight. ho visto che questi due simulatori si trovano su internet da scaricare ![]() p.s ralflight dove lo posso scaricare ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
|
Va be che hai solo 13 anni,ma sai sicuramente leggere,e quindi se leggi il regolamento vedrai che e' espressamente vietato parlare di queste cose sul forum...... Ti potrei dire semplicemente...se non hai i soldi per comprare un simulatore serio aspetti,metti via i soldi e poi quando li hai ci compri un bel modello e vai a volare all'aria aperta magari in compagnia in un campo di volo che ti fa bene....
__________________ Scegli il lato oscuro della forza...vieni al campo volo ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Trapani
| Citazione:
Non ti preouccupare, imparare a riparare i modelli è importante come decollare e atterrare! ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
scaricare simulatore | gazza | Simulatori | 3 | 21 febbraio 08 17:15 |
come scaricare simulatore fsm | raffamarcod | Elimodellismo Principianti | 2 | 26 maggio 06 00:14 |
Dove posso scaricare un simulatore? | Benny7786 | Simulatori | 5 | 01 marzo 05 01:53 |