![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-10-2005
| Aerofly e crash pc
Salve a tutti,ho installato aerofly p.d. sul mio pc e quando avvio la simulazione dopo pochi secondi il pc mi va in crash(si spegne e si riavvia). Ho fatto svariate prove ma niente da fare... Poi mi è venuto in mente di provare ad installarlo su un vecchio PC e li sembra andare bene<_< Da cosa puo dipendere? Fulvio |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io ho la tx walkera,quindi uso il cavetto parallelo e ppjoy,ovviamente senza smartpropo. Immaggino anch'io che c'entri qualcosa l'audio visto che anche con FMS ho problemi(anche se oggi sembra miracolosamente risolto,cmq l'audio si sentiva con un'eco tremendo). Come posso aggiornare i driver audio?(ho la scheda audio 7.1 integrata nella scheda madre ASUS P5GD1) Grazie ancora Fulvio | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
|
...misà che sto cantando vittoria un po troppo presto ![]() Fulvio |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User |
Vedi di che marca è la tua scheda audio e cerca su internet i driver, lo stesso fai con la scheda video, poi vedi se il simulatore richiede le directX (adesso non ricordo) , se le richiede prendi le più aggiornate (sempre tramite google) poi vedi se funziona senza collegare l'interfaccia.... insomma, smanettaci un pò e vedi che ci riesci... Ciaoo
|
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
|
Ho XP con service pack2 La scheda audio è integrata nella scheda madre Asus P5GD1. Andando sul sito della Asus vedo una miriade di aggiornamenti specifici per l'audio e non so quale scegliere. Puo essere media player 10 a causare casini? @Bifido. come faccio per verificare eventuali conflitti? grazie Fulvio |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Aerofly & FF9 | RIBBECK | Simulatori | 0 | 03 giugno 07 01:07 |
t-rex in aerofly | pragamichele | Elimodellismo Principianti | 3 | 19 agosto 06 12:30 |
aerofly e g2 | fedor60 | Simulatori | 0 | 23 aprile 06 22:41 |
AEROFLY PRO | Harley | Simulatori | 5 | 08 luglio 05 20:12 |
Aerofly | mdamor | Simulatori | 3 | 27 febbraio 05 01:45 |