09 agosto 11, 01:03 | #2 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Almighty XTR Flight Simulator Cable with Software CD - Free Shipping - DealExtreme
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
09 agosto 11, 01:10 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
| Citazione:
io ho comprato questo: FMS Simulator USB Lire Cable Adapter For Esky JR Futaba | eBay questo crea un joystick, quindi potresti usare il radiocomando anche per altre applicazioni... L'unico inconveniente è che gestisce solo 4 canali ( i primi 4 ), sufficenti per un aereo ma forse non per un ely.
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa.... I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito | |
Bookmarks |
| |